http://www.piacenzasera.it/app/document-detail.jsp?id_prodotto=41977
Si prevedono oltre 1600 presenti all’assemblea di due giorni che i Testimoni di Geova di parte delle province di Piacenza e Parma terranno sabato 2 e domenica 3 novembre nella loro Sala delle Assemblee di Medole (MN). Giungeranno da Piacenza, Castel San Giovanni, Fiorenzuola, Carpaneto, Monticelli d’Ongina e Ponte dell’Olio, e alcune località del lodigiano e del parmense.
Il tema del convegno, "La Parola di Dio è utile per insegnare", si basa sulla dichiarazione biblica contenuta nella seconda lettera a Timoteo, capitolo 3 versetto 16. I testimoni sono infatti profondamente convinti che la Bibbia sia un libro senza uguali, i cui insegnamenti divini producono ancora oggi grandi benefici per l’umanità.Attraverso discorsi, interviste e rappresentazioni realistiche, il programma darà risposta a domande come: ’Che effetto ha l’insegnamento divino sulla nostra vita?’ o ’Di che utilità è la Parola di Dio?’
Domenica alle ore 13,50 ci sarà il discorso principale dal tema "Chi sta ’scrollando’ le nazioni, e come?", mentre un momento molto atteso sarà la cerimonia del battesimo per immersione sabato alle 11,25.L’ingresso è libero e tutti gli interessati sono benvenuti. Le sessioni inizieranno alle 9.40 e termineranno alle 16,00. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono oltre 7 milioni. In Italia sono più di 240 mila e a Piacenza e provincia se ne contano oltre un migliaio, raggruppati in circa 14 comunità, tra cui alcune di lingua straniera (inglese, spagnolo e romeno).
No hay comentarios.:
Publicar un comentario