Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

jueves, 14 de noviembre de 2013

Malori dopo il pranzo conviviale Testimoni di Geova in ospedale


Malori dopo il pranzo conviviale Testimoni di Geova in ospedale
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. Senso di nausea, vomito e diarrea. Dieci persone, domenica pomeriggio, sono arrivate al pronto soccorso di Castiglione delle Stiviere lamentando questo tipo di sintomi....


CASTIGLIONE DELLE STIVIERE. Senso di nausea, vomito e diarrea. Dieci persone, domenica pomeriggio, sono arrivate al pronto soccorso di Castiglione delle Stiviere lamentando questo tipo di sintomi. Il referto medico parla di tossinfezione alimentare. Dunque, qualcosa che avevano mangiato. Ma dove? I medici hanno fatto loro qualche domanda, ed è così che è emerso che quella decina di persone faceva parte di una più ampia comitiva di circa una settantina di persone, tutti testimoni di Geova, che erano arrivati nel fine settimana nell’Alto Mantovano per partecipare a un’assemblea, cioè una sorta di ritiro spirituale che si è svolto nella Sala del Regno di Medole.
La tre giorni, cominciata venerdì, si stava concludendo domenica a mezzogiorno con un pranzo in un agriturismo di Castiglione delle Stiviere.Peccato che, al termine del momento conviviale, si siano verificati questi malori. Malori dovuti a che? Questo deve ancora essere chiarito.Ma questo cibo incriminato potrebbe essere o quello consumato in agriturismo oppure qualche cosa d’altro ingerito durante il raduno spirituale.
Il Servizio Igiene dell’Azienda sanitaria locale ha comunque avviato le proprie indagini: domenica sono stati prelevati campioni delle pietanze consumate nella struttura ricettiva castiglionese e verranno analizzati in laboratorio. Il responso è atteso per i prossimi giorni. Finora l’autorità sanitaria non ha preso provvedimenti più seri come la temporanea sospensione dell’attività. La comitiva di testimoni di Geova proveniva dalla provincia di Milano.


No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.