Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

jueves, 14 de noviembre de 2013

San Marino. I testimoni di Geova del Titano in trasferta a Imola per i battesimi

http://www.giornale.sm/san-marino-i-testimoni-di-geova-del-titano-in-trasferta-a-imola-per-i-battesimi-67765/#.UoUFuz7f1kU

 

Sabato – 2 novembre 2013 – gli oltre 1800 Testimoni di Geova provenienti oltre che dalla della Repubblica di San Marino, anche da Pesaro, Carpegna, Novafeltria, Gabicce e parte della Romagna, assieme ai lori simpatizzanti, si danno appuntamento per un’assemblea speciale di 1 giorno presso la Sala delle Assemblee di Imola – Via Pastore 1. Il programma inizierà alle 9,30 e terminerà alle 16,00. I Testimoni di Geova hanno sperimentato direttamente nella loro vita che, a differenza di tutto ciò che trae origine da esseri umani limitati e imperfetti, la Bibbia ha il potere di trasformare le persone in meglio, plasmando i pensieri e le motivazioni e motivando quindi ad agire per conformarsi alla volontà di Dio.

Attraverso discorsi, interviste dal vivo e dimostrazioni verrà data risposta alle seguenti domande:

• Perché dovremmo avere fiducia netta Parola di Dio?

• Come possiamo sperimentare il potere della Parola d Dio nella nostra vita?

• Come si può riacquistare potenza quando si è deboli?

• C’è un segreto per cambiare in maniera stabile, abbandonando cattive abitudini e atteggiamenti fortemente radicati?

Un momento molto atteso: al mattino, alle 11,30 ci sarà la cerimonia del battesimo, dove i nuovi ministri Testimoni renderanno pubblica la loro dedicazione a Dio con l’immersione completa in acqua.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni di Geova, l’ingresso è libero e non saranno effettuate collette.

Tutti sono i benvenuti.

In breve:

In Italia i Testimoni di Geova sono più di 247.00, distribuiti in oltre 3.000 unità; mentre in tutto il mondo sono circa 8.000.000, organizzati in oltre 111.000 congregazioni.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.