Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

jueves, 14 de noviembre de 2013

Assemblea dei Testimoni di Geova a Bitonto

http://www.brindisisera.it/news_dettaglio.asp?di=Attualit%E0&articolo=Assemblea+dei+Testimoni+di+Geova+a+Bitonto&id_articolo=17403

 

Assemblea dei Testimoni di Geova a Bitonto

 

Gli oltre 1.500 Testimoni di Geova e simpatizzanti provenienti da parte della provincia di Brindisi e Bari si raduneranno sabato 9 e domenica 10 novembre nella Sala delle Assemblee di Bitonto in Via Ganga di Lupo s.n.c. Contrada Patierno per seguire il programma dell'assemblea annuale di due giorni che avrà come tema:

 

"La Parola di Dio è utile per insegnare"

 

Verrà evidenziato come il nostro Dio Geova, definito giustamente nelle Sacre Scritture, “il Grande Insegnante", ci insegna attraverso un libro senza uguali: la Sua Parola

ispirata, la Bibbia. In che modo l'insegnamento di Dio ci è di beneficio dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale? La risposta verrà data nei due giorni di raduno a Bitonto.

 

Si risponderà inoltre a domande del tipo:

 

• -  Di che utilità è la Parola di Dio?

• -  In che senso la Parola di Dio è utile per insegnare, per riprendere, per correggere  e per disciplinare nella giustizia? (2 Tim. 3:16)

• -  Perché dobbiamo fare tutto il possibile per rimanere nell'insegnamento divino?

 

Attraverso discorsi, interviste e scene di vita quotidiana, saranno evidenziate le varie risposte bibliche.

Un momento molto atteso sarà il sabato mattina, quando diversi nuovi testimoni renderanno pubblico il loro desiderio di servire Geova con il battesimo in acqua, secondo il modello lasciatoci da Gesù stesso.

Domenica alle ore 13,50 sarà molto coinvolgente il discorso pubblico dal tema:  Chi sta scrollando le nazioni, e come?

Il programma avrà inizio il sabato alle ore 9,40 e terminerà alle ore 15,55. La domenica alle ore 9,40 e terminerà alle ore 15,30.

Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L'ingresso è libero e non si fanno collette, perché tutte le attività dei testimoni di Geova sono sostenute da contribuzioni volontarie.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.