Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

lunes, 23 de enero de 2012

Testimoni di Geova in assemblea

http://www.milanotoday.it/cronaca/testimoni-di-geova-in-assemblea-mauro-vescia-890849.html

23/01/2012

 

"Sia santificato il tuo nome", queste famose parole pronunciate da Gesù, costituiscono il tema dell'assemblea di circoscrizione che si terrà Sabato 21 e Domenica 22 gennaio 2012 presa la Sala delle Assemblee di Via Imbonati 27 a Milano e che vedrà una presenza di oltre mille testimoni di Geova provenienti da Rho, Arese, Lainate, Nerviano e zone limitrofe.

 

E' interessante osservare che Gesù il figlio unigenito di Dio, tenne in alta considerazione il nome del Padre, tanto da riservargli il primo posto, in ordine di menzione, nella preghiera modello, più nota col nome di 'Padrenostro' (Matteo 6:10). Ma perché è così importante santificare il nome di Dio?, Cosa significa santificarlo? E soprattutto in quali campi della nostra vita possiamo dimostrare di santificare il nome di Dio? Il programma dell'assemblea fornirà le risposte, attraverso discorsi, interviste dal vivo e dimostrazioni. Domenica pomeriggio verrà pronunciato il discorso pubblico dal tema: "Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon" e sarà particolarmente apprezzato dai nuovi invitati.

 

Come di consueto, sabato mattina avrà luogo il battesimo dei nuovi testimoni di Geova, e sarà preceduto da un discorso sul tema della dedicazione a Dio. Il verbo 'battezzare deriva dal greco baptìzein che significa immergere, sommergere, tuffare. Non si tratta di un rito purificatore, ma di un atto pubblico che vuole sottolineare la scelta volontaria di una persona che desidera abbracciare una nuova vita.

 

Il programma avrà il seguente orario: sabato 9.40-15.55 e domenica 9.40-15.30

 

L'ingresso è libero e non si fanno collette.

 

Tutti gli interessati sono invitati ad assistere. Il materiale presentato a questa assemblea è interamente basato sulla Sacra Bibbia.

 

In Italia, gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 400mila, di cui circa 240mila evangelizzatori, distribuiti sul territorio italiano in più di tremila comunità. Ogni anno nel nostro paese si battezzano come testimoni di Geova oltre cinquemila persone.

 

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.