Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

miércoles, 29 de marzo de 2017

Sicilia, Testimoni di Geova si riuniscono a Caltanissetta: assemblea anche con linguaggio dei segni

Scritto da Redazione Canicatti Web Notizie il 24 marzo 2017, alle 06:50 | archiviato in Costume e società, Eventi, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

 

�D I circa 250 sordi Testimoni di Geova e non, provenienti da tutta la Sicilia e dalla Calabria si raduneranno in assemblea sabato 25 Marzo 2017.

Si tratta di uno dei più importanti avvenimenti dell'anno di questa confessione cristiana.

Il tema dell'assemblea è "Continuiamo ad amare Geova".

Oltre ai discorsi incentrati su questo argomento, verranno presentate dimostrazioni tratte dalla vita reale ed esperienze di vita vissuta tutto in lingua dei segni.

Come a tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, molto toccante sarà il momento del battesimo. Dopo un istruttivo discorso, si procederà all'immersione completa in acqua dei nuovi fedeli che hanno imparato a vivere in armonia con gli insegnamenti contenuti nella Parola di Dio.

Il discorso principale del programma sarà pronunciato nel pomeriggio e avrà il seguente tema: "Non perdiamo l'amore che avevamo in principio".

L'assemblea si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della città di Caltanissetta, contrada Casale, Canicassè. Il programma avrà inizio alle 9:40 e terminerà alle ore 15:55; sarà introdotto e concluso da un canto e una preghiera.

Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L'ingresso è libero e non si fanno collette.

 

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.