Scritto da Redazione Canicatti Web Notizie il 24 marzo 2017, alle 06:50 | archiviato in Costume e società, Eventi, Photo Gallery. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo
�D I circa 250 sordi Testimoni di Geova e non, provenienti da tutta la Sicilia e dalla Calabria si raduneranno in assemblea sabato 25 Marzo 2017.
Si tratta di uno dei più importanti avvenimenti dell'anno di questa confessione cristiana.
Il tema dell'assemblea è "Continuiamo ad amare Geova".
Oltre ai discorsi incentrati su questo argomento, verranno presentate dimostrazioni tratte dalla vita reale ed esperienze di vita vissuta tutto in lingua dei segni.
Come a tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, molto toccante sarà il momento del battesimo. Dopo un istruttivo discorso, si procederà all'immersione completa in acqua dei nuovi fedeli che hanno imparato a vivere in armonia con gli insegnamenti contenuti nella Parola di Dio.
Il discorso principale del programma sarà pronunciato nel pomeriggio e avrà il seguente tema: "Non perdiamo l'amore che avevamo in principio".
L'assemblea si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della città di Caltanissetta, contrada Casale, Canicassè. Il programma avrà inizio alle 9:40 e terminerà alle ore 15:55; sarà introdotto e concluso da un canto e una preghiera.
Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L'ingresso è libero e non si fanno collette.
No hay comentarios.:
Publicar un comentario