Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

miércoles, 29 de marzo de 2017

I Testimoni di Geova di Siracusa e provincia si raduneranno il 25 marzo nella sala delle assemblee a Cassibile

 

Le sessioni inizieranno alle 9,40 e termineranno alle 16 circa in Strada Spinagallo

I Testimoni di Geova di Siracusa e provincia si raduneranno il 25 marzo nella sala delle assemblee in Strada Spinagallo 59 a Cassibile per l’attesa assemblea dal tema: “Rafforziamo la nostra fede in Geova” (Ebrei 11:6). Le sessioni inizieranno alle 9,40 e termineranno alle 16 circa.

Per molti avere “fede” significa semplicemente credere in una religione o compiere qualche atto di culto, nel corso dell’intero programma verrà ampiamente spiegato attraverso le Sacre Scritture che nell’uso biblico “fede” significa basilarmente fiducia totale e incrollabile in Dio e nelle sue promesse, ed è una qualità che caratterizza i veri discepoli di Gesù Cristo.

Verrà inoltre spiegato l’idea dei Testimoni di Geova secondo cui non basta comunque avere la Bibbia o credere nella sua ispirazione. “La fede”, come scrive l’apostolo Paolo, “segue ciò che si ode” (Romani 10:17), attraverso interviste e dimostrazioni tratte dalla vita reale.

I momenti più attesi sono la cerimonia del battesimo in acqua dei nuovi “Testimoni di Geova” e il discorso pubblico pronunciato da un ministro di culto dei testimoni dal tema “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?

Nel corso degli anni i testimoni hanno organizzato vari eventi i cui temi hanno dato ampio risalto a far conoscere il nome di Dio, Geova, in armonia con l’insegnamento di Gesù. I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere a questa assemblea per saperne di più sull’importante argomento della Fede.

 

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.