Le sessioni inizieranno alle 9,40 e termineranno alle 16 circa in Strada Spinagallo
I Testimoni di Geova di Siracusa e provincia si raduneranno il 25 marzo nella sala delle assemblee in Strada Spinagallo 59 a Cassibile per l’attesa assemblea dal tema: “Rafforziamo la nostra fede in Geova” (Ebrei 11:6). Le sessioni inizieranno alle 9,40 e termineranno alle 16 circa.
Per molti avere “fede” significa semplicemente credere in una religione o compiere qualche atto di culto, nel corso dell’intero programma verrà ampiamente spiegato attraverso le Sacre Scritture che nell’uso biblico “fede” significa basilarmente fiducia totale e incrollabile in Dio e nelle sue promesse, ed è una qualità che caratterizza i veri discepoli di Gesù Cristo.
Verrà inoltre spiegato l’idea dei Testimoni di Geova secondo cui non basta comunque avere la Bibbia o credere nella sua ispirazione. “La fede”, come scrive l’apostolo Paolo, “segue ciò che si ode” (Romani 10:17), attraverso interviste e dimostrazioni tratte dalla vita reale.
I momenti più attesi sono la cerimonia del battesimo in acqua dei nuovi “Testimoni di Geova” e il discorso pubblico pronunciato da un ministro di culto dei testimoni dal tema “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?
Nel corso degli anni i testimoni hanno organizzato vari eventi i cui temi hanno dato ampio risalto a far conoscere il nome di Dio, Geova, in armonia con l’insegnamento di Gesù. I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere a questa assemblea per saperne di più sull’importante argomento della Fede.
No hay comentarios.:
Publicar un comentario