Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

miércoles, 29 de marzo de 2017

I Testimoni di Geova delle province di Fermo e Macerata in assemblea per parlare dell’amore

Un totale di oltre 3500 persone provenienti dalle province di Fermo e Macerata gremiranno la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Roseto degli Abruzzi questo fine settimana per un incontro dal tema: "Continuiamo ad amare Geova".

In un tempo in cui Dio viene raramente ricordato oppure incolpato di tutti i mali del mondo, come possiamo dimostrare di amarlo e di considerarlo il nostro migliore Amico? Come possono i genitori insegnare ai propri figli ad amare Dio? E inoltre come possiamo mostrare un amore senza ipocrisia verso il nostro prossimo? Saranno questi alcuni degli argomenti trattati durante il congresso.

Non vedono l'ora di assistervi anche Claudio e Bruna che hanno per la prima volta partecipato ad una di queste assemblee nel lontano 1964 e che da allora non vi sono mai mancati. "A quel tempo" ci ricorda Claudio "a Monte Urano dove vivevamo c'erano 5-6 Testimoni e altrettanti nella città di Macerata dove qualche anno dopo ci siamo trasferiti". E' sicuramente emozionante per loro vedere che nelle province in cui circa cinquant'anni fa c'erano solo alcuni Testimoni oggi se ne contano migliaia.

Advertisement

Un evento che Claudio e Bruna, come ogni Testimone presente, attendono con ansia è la cerimonia del battesimo in acqua per completa immersione, come fece Gesù, che si terrà domenica 26 marzo a partire dalle ore 11:35.

In Italia i Testimoni di Geova sono circa 251.000 e nel mondo più di 8 milioni e tutti questi sono impegnati per diffondere il messaggio biblico. Per maggiori informazioni sui Testimoni di Geova e sul programma di questa assemblea si può consultare il sito www.jw.org.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l'ingresso è libero e non si fanno collette.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.