Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

miércoles, 29 de marzo de 2017

Sabato assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova

mercoledì 15 marzo 2017

 

L'incontro si svolgerà a Bitonto ma vi prenderanno parte anche i delegati di Molfetta

 

BITONTO - I Testimoni di Geova di Molfetta estendono a tutti i concittadini l’invito ad assistere alla loro prossima assemblea di circoscrizione, in programma sabato prossimo 18 marzo presso la loro Sala delle Assemblee a Bitonto, in Via Ganga di Lupo contrada Patierno.

Diversi oratori si alterneranno per sviluppare il tema centrale “Rafforziamo la nostra fede in Geova”, che trae spunto dalla notevole affermazione dell’apostolo Paolo riportata nella lettera agli Ebrei, capitolo 11 versetto 6: “Senza fede è impossibile essere accetti a Dio”.

Con discorsi basati su argomenti pratici, interviste ed esperienze di vita vissuta, il programma darà risposta a domande come: Perché è necessario avere fede in ogni circostanza? Come possiamo accrescere la nostra fede? Come facciamo a essere sicuri che chi ha una fede autentica in Dio sarà ricompensato?

La risposta a tali interrogativi, puntualmente basata sugli insegnamenti delle Sacre Scritture, nonché sull’esempio di Gesù e dei suoi primi discepoli, incoraggerà i presenti a coltivare questa straordinaria qualità, la fede appunto, presupposto necessario per ottenere ricompense odierne e future.

Angelo Grammatica, portavoce dell’assemblea, ha spiegato: «Oggi viviamo in una società per lo più secolarizzata, in cui la fede viene spesso confusa con la cieca credulità, o a volte ritenuta semplicemente una qualità innata dell’individuo. Questa assemblea invece non solo dimostrerà che la fede è una qualità che ciascun individuo può coltivare, ma spiegherà anche come svilupparla, perché è d’importanza vitale farlo, e quali ricompense sono assicurate a chi la possiede. Specialmente i giovani e le famiglie potranno trarre beneficio dalle varie parti in programma».

Come ad ogni loro assemblea o congresso, evento culminante sarà il battesimo per immersione dei nuovi Testimoni, mentre un discorso pubblico sarà pronunciato alle ore 13,30 da un ministro viaggiante e avrà per tema “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?”.

È previsto l’afflusso di oltre 1.000 delegati, provenienti anche da Barletta, Bisceglie e Trani. I lavori avranno inizio alle ore 9,30 e si concluderanno alle ore 16,15. È possibile scaricare l’intero programma collegandosi al sito ufficiale dei Testimoni di Geova jw.org/it o cliccando sul link https://www.jw.org/it/pubblicazioni/.

L’ingresso è libero. I Testimoni di Geova sono sostenuti interamente da offerte volontarie.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.