Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

martes, 14 de agosto de 2012

Nuovi ministri al battesimo nell'assemblea dei Testimoni di Geova

http://www.tusciaweb.eu/2012/08/nuovi-ministri-al-battesimo-nell’assemblea-dei-testimoni-di-geova/

 

11/8/2012

 

Riceviamo e pubblichiamo - Nuovi ministri al battesimo nell’assemblea in lingua dei segni italiana dei Testimoni di Geova “Salvaguarda il tuo cuore”.

 

È stato emozionante assistere in questo secondo giorno di assemblea al battesimo cristiano di cinque nuovi fedeli come ministri tra questi due giovani di 16 e 17 anni e un uomo di 79 anni.

 

In Italia si contano 90mila sordi e sono quasi 1.500 i ministri testimoni di Geova che dedicano volontariamente il loro tempo all’insegnamento della Bibbia in LIS, la Lingua dei Segni Italiana dando un contributo spirituale e sociale alla comunità dei sordi residenti in tutto il territorio nazionale.

 

Il tema della giornata di oggi è stato: “Dall’abbondanza del cuore la bocca parla” tratto dal versetto di Matteo 12:34.

 

Il programma ha illustrato in che modo la Bibbia dà risalto a come un cristiano deve stare attento a ciò che entra nel suo cuore simbolico.

 

Durante la sessione pomeridiana una serie di discorsi ha affrontato il tema “Fate come avete deciso nel vostro cuore” e si concluso con il discorso “Inculcate la Parola di Dio nel cuore dei più piccoli” – Deuteronomio 6:4-7; 31:12.

 

L’oratore, dopo un entusiasta presentazione di come i genitori devono aiutare i propri figli a coltivare l’amore per Dio e per le cose spirituali ha presentato un altro dvd della serie Diventa amico di Geova “Ubbidisci e rallegra il cuore di Geova” Edizione Speciale per i più piccoli, le prossime edizioni saranno rese disponibili per il download gratuitamente sul sito www.jw.org a partire da gennaio 2013. Un’anteprima dell’edizione in Lis è stata proiettata in sala.

 

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere alla giornata conclusiva dell’assemblea che inizierà domenica mattina alle 9,20.

 

Il passo di 1 Cronache 28:9 è la base biblica del tema della giornata: “Serviamo Geova con cuore completo”. Di mattina una serie di discorsi presentati in rapida successione prenderà in esame otto personaggi menzionati nelle Scritture che durante la loro vita dimostrarono di avere un cuore devoto a Dio. La sessione del mattino si concluderà con l’importante discorso pubblico “Le cose precedenti non saliranno in cuore” e un riassunto del settimanale studio della Torre di Guardia.

 

Nel pomeriggio la proiezione in anteprima del film con attori che recitano in lingua dei segni italiana, mostrerà come quattro giovani affrontano la risposta alla domanda: “Che cos’è il vero amore?” L’assemblea si concluderà in maniera incisiva con il discorso “Il vostro cuore non si atterrisca mai!”

 

L’ingresso è libero. L’appuntamento è presso la sala delle assemblee dei Testimoni di Geova in piazzale Hegel, 70 – Roma.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.