Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

martes, 14 de agosto de 2012

Lingua dei Segni Italiana per Sordi e Sordociechi all'Assemblea dei Testimoni di Geova "Salvaguarda il tuo cuore"

http://www.civitanews.it/2012/08/10/lingua-dei-segni-italiana-per-sordi-e-sordociechi-allassemblea-dei-testimoni-di-geova-salvaguarda-il-tuo-cuore/

 

Lingua dei Segni Italiana per Sordi e Sordociechi all’Assemblea dei Testimoni di Geova

 

“Salvaguarda il tuo cuore”

 

Si è aperto oggi il primo dei tre giorni previsti per l’assemblea di distretto dei Testimoni di Geova in Lingua dei Segni Italiana.

            I Testimoni di Geova hanno già tenuto nelle scorse settimane altre assemblee di distretto, per un totale di 87 eventi tutte dal tema: “Salvaguarda il tuo cuore”, un programma che da risalto ai riferimenti che la Bibbia fa al nostro cuore simbolico.

            I discorsi sono presentati da  42  relatori sordi e udenti.

            Tra i circa 800 presenti si contano  9  persone sordocieche che beneficiano di questa istruzione  fruendone il contenuto attraverso il lavoro volontario di 48 interpreti in Lingua dei Segni Tattile.

            Al termine della sessione pomeridiana sono stati presentati due nuovi DVD in Lingua dei Segni Italiana per lo studio della Parola di Dio che si aggiungono ai 23 DVD già prodotti, oltre alla regolare produzione del periodico mensile La Torre di Guardia. È possibile effettuare il download di  questo materiale video gratuitamente sul sito www.jw.org.

            I testimoni di Geova operano in tutto il mondo in 230 Paesi e producono letteratura biblica in oltre 600 lingue, prestano particolare attenzione anche alle persone sorde, traducendo pubblicazioni bibliche in oltre 70 Lingue dei Segni.

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più.   Tutti e tre i giorni le sessioni inizieranno la mattina alle 9:20. L’ingresso è libero.

L’appuntamento è presso la Sala delle assemblee dei Testimoni di Geova in Piazzale Hegel,70 – Roma.

 

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.