Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

miércoles, 26 de octubre de 2011

Assemblea dei Testimoni di Geova a Caltanissetta

05/10/2011

Sono circa 1.500 i partecipanti attesi all’assemblea speciale di un giorno dei Testimoni di Geova che si terrà domenica 9 ottobre presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta in Contrada Canicassè – Casale. I Testimoni presenti a questo raduno arriveranno dalle comunità di Enna e in parte anche dalle provincie di Palermo e Messina. Il tema scelto per questo appuntamento è : “Si compia la volontà di Dio” basato sul Vangelo di Matteo 6:10. I presenti saranno incoraggiati ad agire in armonia con la terza delle richieste contenute nella preghiera modello pronunciata da Gesù Cristo, conosciuta come “Padre Nostro” o “Preghiera del Signore” contenuta nella Bibbia.
Discorsi, dimostrazioni e interviste daranno risposta alle domande: Cos’è importante fare oltre a udire la Parola di Dio? Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per noi? Perché dobbiamo essere disposti ad aiutare persone di ogni sorta? Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente? Ragazzi, cosa dovete dimostrare a Dio? Quali ricompense derivano dal fare la volontà di Dio? Perché è urgente edificare e incoraggiare altri?
Un momento particolare dell’assemblea sarà alle ore 12,00 con la cerimonia del battesimo dei nuovi Testimoni che avviene per immersione completa in acqua come avvenne nel caso di Gesù Cristo e dei primi cristiani, che simboleggia la propria dedicazione e devozione a Dio.
Il programma avrà inizio alle ore 9.40. L’ingresso è libero e non si faranno collette.
Questa assemblea fa parte dell’opera mondiale di istruzione biblica che i Testimoni di Geova compiono in oltre 236 paesi del mondo.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.