Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

miércoles, 26 de octubre de 2011

UN INVITO ESTESO A TUTTI: SABATO 22 E DOMENICA 23 OTTOBRE A BITONTO CONSUETA ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA

BITONTO, 22/10/2011 (informazione.it - comunicati stampa) Il tema di questo convegno autunnale sarà: “Sia santificato il tuo nome”, sulla base di quella che è considerata la “preghiera del Padre Nostro”, riportata nel vangelo di Matteo 6:9 : “Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome”, e su quanto si legge in Isaia 43:10 “Voi siete i miei testimoni, dice Geova”, o Jahvè secondo l’edizione cattolica di Garofalo.

Tutti i discorsi verteranno sull’importanza di far conoscere il nome di Dio e di avere una condotta che lo onori. Esperienze e dimostrazioni pratiche esorteranno ad essere attenti a non recare biasimo sul nome divino e aiuteranno a capire come e perché i cristiani devono santificarlo.
Particolare rilievo avrà il discorso pubblico di domenica alle 13,30. L’oratore prenderà spunto dal pensiero scritturale di Rivelazione (o Apocalisse) 16:14 ,16 per sviluppare il tema: “Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon”.

I testimoni di Geova colgono l’occasione per invitare il pubblico ad assistere a questa assemblea cristiana.
Il programma si svolgerà negli orari di: sabato 9:40 – 16:00 e domenica 9:40 – 15:30.
L’ingresso è libero e non si effettuano collette.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.