Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

viernes, 26 de octubre de 2012

Attesi ben 1800 vicentini e padovani al convegno dei Testimoni di Geova

http://www.vicenzatoday.it/delegati-vicentini-geova-14-ottobre.html

 

Domenica 14 ottobre 2012 alle ore 9.40 inizierà il programma dell'Assemblea speciale di un giorno "Salvaguardiamo la nostra coscienza". Sede dell'evento sarà l'accogliente Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova in via delle Maleviste, 1 a S. Vitale di Canizzano - Treviso.

I 1800 delegati provenienti dalla zona sud di Vicenza, come pure da Padova e provincia, avranno il piacere di gustare un ricco ed edificante programma di istruzione spirituale. Obiettivo del congresso è riflettere con serietà su come usare al meglio un meraviglioso dono del nostro Creatore: la coscienza. La cosa si fa particolarmente importante visto che ogni giorno siamo esposti a situazioni che potrebbero portarci a violarla.

Sarà data risposta a importanti domande del tipo:

"Quali fattori costituiscono un pericolo per la nostra coscienza?"

"Come possiamo evitare di ferire gli altri in questioni di coscienza?"

"Ragazzi, come potete rimanere forti quando subite pressioni per scendere a compromessi?"

Un momento molto atteso, sabato mattina, sarà il discorso del battesimo e la conseguente immersione (come accadeva alle origini del cristianesimo) dei nuovi testimoni che dedicheranno pubblicamente la propria vita a Dio. Il programma si concluderà alle ore 16.00.

 

Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni di Geova, l'ingresso è libero e non saranno effettuate collette. Tutti sono i benvenuti.

 

Ulteriori informazioni sono visionabili al sito www.jw.org.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.