Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

viernes, 26 de octubre de 2012

Assemblea dei testimoni di geova a imola per 'proteggere la mente'.

http://www.bolognatoday.it/assemblea-dei-testimoni-di-geova-a-imola-per-proteggere-la-mente-1672919.html

 

Circa 1700 Testimoni di Geova e simpatizzanti provenienti da Bologna e provincia si raduneranno sabato 20 e domenica 21 ottobre nella Sala delle Assemblee di Imola, in Via Pastore 1, per seguire il programma dell'assemblea di due giorni che avrà per tema "Salvaguardiamo la nostra mente". Il tema del convegno trae spunto dalle parole di Gesù riportate nel vangelo di Matteo 22:37 che incoraggiano ad 'amare Dio con tutta la nostra mente'. L'assemblea ha lo scopo di aiutare i presenti ad esaminare i propri pensieri con l'obiettivo di renderli più graditi a Dio. I Testimoni credono che le azioni di una persona sono determinate dai propri pensieri e che per poter vivere bene è quindi importante pensare bene. Da qui la necessità di dirigere il proprio modo di pensare e di proteggere spiritualmente la mente per prendere giuste decisioni, evitare pericoli, e affrontare con successo le difficoltà della vita. Il programma dei lavori, che prevede discorsi, interviste, e scene di situazioni di vita quotidiana, risponderà a domande come: Quale atteggiamento mentale dobbiamo avere? Quali sono i benefici che derivano dalla meditazione appropriata? Come possiamo permettere a Dio di modellare i nostri pensieri? In che modo mariti, mogli, genitori e figli possono contribuire alla felicità della famiglia? Quali benefici si ottengono mettendo in pratica ciò che si impara?

 

Il discorso rivolto specialmente a coloro che sono invitati ad essere presenti per la prima volta avrà per tema "Teniamo bene in mente il giorno di Geova!" e sarà pronunciato domenica alle 13,50.

 

Il momento più atteso dell'evento sarà la cerimonia del battesimo per immersione completa in acqua dei nuovi Testimoni che si terrà sabato alle 11,25.

 

In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono oltre 7 milioni. In Italia sono più di 240 mila e a Bologna e provincia se ne contano oltre 3800 raggruppati in circa 50 comunità.

 

L'ingresso è libero e tutti gli interessati sono benvenuti. Le sessioni inizieranno alle 9.40 e termineranno alle 16,00.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.