Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

sábado, 21 de julio de 2012

Roma: 'Salvaguarda il tuo cuore', testimoni di Geova al Palalottomatica

19/07/2012
Roma, 19 lug. (Adnkronos) - Parte domani, fino a domenica, l'assemblea di distretto dei testimoni di Geova al Palalottomatica, dal tema "Salvaguarda il tuo cuore". Le giornate inizieranno alle 9,20, tutti i giorni, e l'ingresso e' libero.

L'assemblea, come fa sapere l'organizzazione religiosa "dara' risalto ai riferimenti che la Bibbia fa al cuore. Le parti in programma incoraggeranno i presenti ad analizzare se stessi e a riflettere per tre giorni sulle condizioni del proprio cuore simbolico. L'uditorio sara' aiutato a capire in che modo proteggendo il cuore simbolico si possono prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicita'".

"Si calcola - aggiungono i testimoni di Geova - che raggiungeranno il Palalottomatica dell'EUR circa 11.000 delegati provenienti da Roma, Rieti, Viterbo e dall'Umbria. In Italia si terranno 87 Assemblee di Distretto, che saranno ospitate in 21 citta'. In tutto il mondo i Testimoni sono piu' di 7.600.000 e sono organizzati in quasi 110.000 congregazioni".

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.