Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

martes, 17 de julio de 2012

Luglio 2012. 27 nuovi testimoni all'assemblea dei Testimoni di Geova a Roseto "Salvaguarda il tuo cuore"

http://www.informazione.it/c/E0876EFB-32D9-484F-8607-CBE43D7188F6/Luglio-2012-27-nuovi-testimoni-all-assemblea-dei-Testimoni-di-Geova-a-Roseto-Salvaguarda-il-tuo-cuore

 

Roseto degli Abruzzi, 14/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa) ROSETO DEGLI ABRUZZI – Gli oltre 3500 presenti sono stati particolarmente felici di dare il benvenuto ai 17 che si sono aggiunti alle loro file battezzandosi questa mattina nell’ambito del raduno di tre giorni all’assemblea dal tema “Salvaguarda il tuo cuore”. I nuovi ministri cristiani, provenienti dalle provincie di Ascoli, Teramo e Chieti e con età variabile dai 12 ai 60 anni, sono fermamente convinti che la loro scelta sia l’inizio di un percorso spirituale che li porterà ad applicare i principi biblici ed a proteggere la propria spiritualità e la relazione con Dio.

 

Il programma proseguirà domani con una serie di discorsi che presenterà una interessante disamina dei riferimenti che la Bibbia fa al cuore simbolico mediante discorsi vivaci. Le parti in programma evidenzieranno in che modo proteggendo il cuore simbolico si migliorano la spiritualità e la vita familiare e si può essere più felici.

Il discorso pubblico dal tema “Le cose precedenti non saliranno in cuore” risponderà a domande su come essere felici e nutrire pensieri positivi. Nel pomeriggio si assisterà ad un momento molto atteso, una rappresentazione, ambientata nei tempi biblici con un risvolto moderno. L'obiettivo principale del programma è quello di rafforzare la spiritualità.

 

I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere e a saperne di più su questi argomenti. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.