Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

martes, 17 de julio de 2012

Assemblee dei testimoni di Geova (italia)

http://leccoprovincia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=1321:assemblee-dei-testimoni-di-geova&Itemid=261

 

20 Luglio 2012

 

 

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore”

 

LECCO — I testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto all’assemblea di distretto del 2012 “Salvaguarda il tuo cuore”, che si terrà presso il

Il programma dell’assemblea dei Testimoni prevede un’interessante disamina dei riferimenti che la Bibbia fa al cuore simbolico. Mediante discorsi vivaci, brani biblici recitati e perfino una  rappresentazione dal vivo, le parti in programma evidenzieranno in che modo proteggendo il cuore simbolico si migliorano la spiritualità, la vita familiare e si può essere più felici.

 

A partire da questo fine settimana e per le prossime due settimane, i testimoni di Geova faranno uno sforzo speciale per estendere personalmente a tutti gli abitanti della zona - Lecco, Calolziocorte, Introbio, Mandello e della provincia di Sondrio - l’invito ad assistere all’assemblea di distretto insieme a loro. Parteciperanno alla seconda di due assemblee di tre giorni che si terranno ad Assago nei giorni dal 20 al 22 luglio 2012. Il programma avrà inizio alle 9:20 di mattina. Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture: rispettivamente 1 Samuele 16:7, 1 Cronache 28:9 e Matteo 12:34. Il tema dell’assemblea, “Salvaguarda il tuo cuore”, è tratto dal libro di Proverbi 4:23. L’obiettivo principale del programma sarà quello di rafforzare la spiritualità.

 

L’ingresso è gratuito. Le assemblee dei testimoni di Geova sono sostenute interamente da offerte volontarie.

 

Tutte le 20 congregazioni dei testimoni di Geova della nostra zona parteciperanno alla distribuzione degli inviti stampati per l’assemblea. Si calcola che circa 20.000 persone raggiungeranno il Mediolanum Forum di Assago nel corso dei due fine settimana consecutivi per assistere al programma di istruzione biblica.

 

In Italia si terranno 87 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 21 città. In tutto il mondo i testimoni di Geova sono più di 7.600.000 e sono organizzati in oltre 109.000 congregazioni.

 

 

 

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.