Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

martes, 17 de julio de 2012

Dopo il Dalai Lama al Forum arrivano i testimoni di Geova

 

http://www.ilgiorno.it/sudmilano/cronaca/2012/07/13/743580-dopo_dalai_lama_forum.shtml

 

Assago, 13 luglio 2012 -– Dopo il Dalai Lama al Forum arrivano i testimoni di Geova. Ancora un grande evento religioso alle porte di Milano. Da oggi, e fino a domani sera, è in corso al forum di Assago l’assemblea di distretto “Salvaguarda il tuo cuore” alla quale è prevista la partecipazione di circa 22 mila testimoni di Geova, molti dei quali provenienti anche da Assago, Rozzano, Pieve Emanuele, Opera e paesi limitrofi. Una seconda assemblea si si terrà anche dal 20 al 22 luglio.Sempre al Forum di Assago.

 

Ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Scritture. L’obiettivo principale del programma sarà quello di rafforzare la spiritualità. Il programma dell’assemblea dei Testimoni prevede una disamina dei riferimenti che la Bibbia fa al cuore simbolico. A partire da questo fine settimana e per le prossime due settimane, i testimoni di Geova faranno uno sforzo speciale per estendere personalmente a tutti gli abitanti della zona di Assago, Opera, Corsico, Rozzano e paesi limitrofi l’invito ad assistere all’assemblea di distretto insieme a loro. Tutte le congregazioni dei testimoni di Geova della zona parteciperanno alla distribuzione degli inviti stampati per l’assemblea. In Italia si terranno 87 assemblee di distretto, che saranno ospitate in 21 città.

 

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.