Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

lunes, 10 de agosto de 2015

I Testimoni di Geova preparano i congressi annuali

RAGUSA - 09/08/2015

Si terranno presso la Sala delle Assemblee a Cassibile

Le 97 congregazioni presenti nel territorio di Ragusa, Siracusa, Catania, Messina si prodigheranno per consegnare personalmente a tutti gli abitanti della loro zona l’invito ad assistere al congresso

Duccio Gennaro

I Testimoni di Geova della Sicilia Orientale sono in procinto di tenere a breve i loro congressi annuali. Alcuni di questi si terranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Cassibile (nella foto). Gaspare Cudia, portavoce del primo dei tre congressi, ha dichiarato: «Gesù, il fondatore del cristianesimo, è considerato uno degli uomini più influenti e importanti che sia mai vissuto. Essendo cristiani, i Testimoni di Geova sono pienamente convinti che il modo di vivere di Gesù sia il modello che dobbiamo seguire nella nostra vita. I congressi «Imitiamo Gesù!» prenderanno in esame la vita di Gesù, narrata nella Bibbia. Un momento clou del programma sarà il discorso chiave del venerdì mattina, che svilupperà il tema «Occultati in lui sono tutti i tesori della sapienza». 

A partire da questo fine settimana fino al 10 settembre i Testimoni di Geova delle 97 congregazioni presenti nel territorio di Ragusa, Siracusa, Catania, Messina si prodigheranno per consegnare personalmente a tutti gli abitanti della loro zona l’invito ad assistere al congresso. Il primo dei tre congressi di tre giorni che si terranno a Cassibile inizierà venerdì 28, alle 9.20. Il secondo inizierà venerdì 4 Settembre, mentre il terzo inizierà venerdì 11 Settembre, sempre alle 9.20. Si calcola che presso la Sala delle Assemblee ci sarà un’affluenza di circa 10mila persone per assistere al programma di istruzione biblica.
I Testimoni di Geova in Italia stanno organizzando 89 congressi in 15 lingue in 24 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8 milioni, organizzati in oltre 115mila congregazioni.

 

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.