Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

lunes, 10 de agosto de 2015

Congressi dei Testimoni di Geova a Roma: etnie e culture unite nel nome di Gesù

Comunicato -  Inserito Da Germano 7 Agosto 2015

ROMA - Continua il ciclo di congressi estivi per i testimoni di Geova di Roma e Provincia. I congressi sono iniziati a giugno, si svolgono tutti i fine settimana presso la Sala delle Assemblee di Piazzale Hegel di Roma e finiranno a settembre. Il tema del programma di quest'anno è "Imitiamo Gesù!". I Testimoni di Geova sono impegnati proprio in questi giorni in una campagna per invitare gli abitanti della zona di Roma sud all'appuntamento che inizierà venerdì 21 agosto. L'invito è soprattutto per il discorso pubblico di domenica mattina dal tema "Gesù Cristo vince il mondo. Come? Quando?"

Gesù è definito nelle Sacre Scritture "il Figlio dell'Iddio vivente" e colui nel quale "sono occultati tutti i tesori della sapienza". Essendo cristiani, i Testimoni di Geova sono convinti che il suo modello sia il miglior esempio da seguire nella vita. I congressi "Imitiamo Gesù!" prenderanno in esame i suoi insegnamenti profondi e dinamici. Metteranno anche in risalto come gli insegnamenti di Gesù possano aiutare chiunque - indipendentemente da retaggio, stile di vita o fede religiosa - ad avere una vita più significativa.

I Testimoni di Geova stanno organizzando in Italia 89 congressi in 16 lingue. Nel ciclo di congressi di Roma sono inclusi 5 eventi in diverse lingue - spagnolo, romeno, tagalog, russo e LIS - a conferma dell'impegno dei Testimoni di portare le verità bibliche senza pregiudizi a persone di ogni lingua, razza e cultura.

La serie di congressi italiani interessa 26 città. Alla fine, circa 350.000 delegati avranno assistito al programma di istruzione biblica nel territorio nazionale. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.000.000, organizzati in oltre 115.000 congregazioni.

L'ingresso all'evento è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono sostenuti interamente tramite offerte volontarie.

 

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.