Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

jueves, 7 de abril de 2016

Testimoni di Geova Giornata dedicata alle Sacre scritture


PESCARA. I testimoni di Geova sabato dedicheranno un’intera giornata «a esaminare direttamente dalle Sacre Scritture come mariti, mogli, genitori e figli possono imitare le qualità di Dio in famiglia».

Oltre alla famiglia saranno l’imparzialità e il perdono i temi trattati durante il programma della giornata di sabato nella sala delle asssemblee dei Testimoni di Geova a Roseto. In particolare, due saranno i momenti clou della giornata, il battesimo che i testimoni di Geova praticano per immersione e il discorso biblico sul tema «Cosa pensa Dio della religione?».
L’appuntamento per i Testimoni e simpatizzanti di Pescara Centro, Porta Nuova, Pescara Colli, Rancitelli, Fontanelle, San Donato, San Giovanni Teatino, Montesilvano Colle e Montesilvano Spiaggia è dunque per sabato. L?ingresso è libero e, precisano gli organizzatori,
«non si fanno collette».
Il programma dell’assemblea dal tema «Imitiamo Geova» tratto da Efesini 5:1 inizierà alle 9,40 e terminerà alle 16,15.Per ulteriori dettagli del programma ed altri argomenti si può consultare il sito ufficiale dei Testimoni di Geova.



No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.