PESCARA. I testimoni di Geova sabato dedicheranno un’intera giornata «a esaminare direttamente dalle Sacre Scritture come mariti, mogli, genitori e figli possono imitare le qualità di Dio in famiglia».
Oltre alla famiglia saranno l’imparzialità e il perdono i temi trattati durante il programma della giornata di sabato nella sala delle asssemblee dei Testimoni di Geova a Roseto. In particolare, due saranno i momenti clou della giornata, il battesimo che i testimoni di Geova praticano per immersione e il discorso biblico sul tema «Cosa pensa Dio della religione?».
L’appuntamento per i Testimoni e simpatizzanti di Pescara Centro, Porta Nuova, Pescara Colli, Rancitelli, Fontanelle, San Donato, San Giovanni Teatino, Montesilvano Colle e Montesilvano Spiaggia è dunque per sabato. L?ingresso è libero e, precisano gli organizzatori,
«non si fanno collette».
Il programma dell’assemblea dal tema «Imitiamo Geova» tratto da Efesini 5:1 inizierà alle 9,40 e terminerà alle 16,15.Per ulteriori dettagli del programma ed altri argomenti si può consultare il sito ufficiale dei Testimoni di Geova.
No hay comentarios.:
Publicar un comentario