Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

jueves, 7 de abril de 2016

Testimoni di Geova, assemblea per mille a Galciana



Sabato grande ritrovo nella frazione
Un'immagine del battesimo
 DIVENTA FAN DI PRATO
Prato, 5 aprile 2016 - Sono state quasi 1000 le persone tra testimoni di Geova e simpatizzanti di Prato, Cantagallo e Agliana che sabato si sono radunate nella Sala delle assemblee a Galciana in via dei Trebbi 3. un incontro molto partecipato: chi ha avuto l'occasione di passare da Galcina non ha potuto non notare le auto e le tantissime persone che hanno approfittato anche della bella gionata, per trascorrere un sabato insieme. Durante l'assemblea si è svolto anche il rito del battesimo. 

"E’ stato spiegato perché è importante seguire i princìpi biblici nella società d’oggi, la loro utilità pratica e in che modo si mostrano superiori rispetto a qualsiasi altra fonte nell’affrontare i problemi quotidiani. Sono stati citati diversi passi della Bibbia, Vangelo compreso, che letti e applicati nella propria vita, la migliorano e ci aiutano ad affrontare qualsiasi difficoltà", spiegano gli organizzatori. 
Particolarmente atteso è stato anche il discorso del battesimo pronunciato alle 11:35. In tale circostanza, 4 persone che hanno studiato la Bibbia hanno simboleggiato la loro dedicazione a Dio tramite il battesimo. A livello nazionale, la confessione conta oltre 247.000 testimoni e a livello mondiale circa 8.000.000 in 239 paesi. Il loro insegnamento e le loro dottrine sono unicamente basate sulla Parola di Dio, la Bibbia.
RIPRODUZIONE RISERVATA

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.