Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

sábado, 16 de junio de 2012

Sassuolo: i Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’Assemblea di Distretto “Salvaguarda il tuo cuore”

http://www.bologna2000.com/2012/06/13/sassuolo-i-testimoni-di-geova-invitano-tutti-ad-assistere-allassemblea-di-distretto-salvaguarda-il-tuo-cuore/

I Testimoni di Geova sono convinti che tutti, compresi coloro che non professano la loro fede, trarranno beneficio dal messaggio positivo e dai suggerimenti pratici che saranno messi in risalto dal congresso “Salvaguarda il tuo cuore”, che si terrà nella Sala delle Assemblee di Imola (Via Pastore, 1) dal 22 al 24 giugno.

Oltre al cuore che ci mantiene in vita, la Bibbia fa riferimento al cuore simbolico, cioè la sede dei motivi delle nostre azioni e dei sentimenti che proviamo. Mediante discorsi, brani biblici recitati e una rappresentazione dal vivo, il programma dimostrerà che proteggendo il cuore simbolico, si migliorano la spiritualità e la vita familiare e si può essere più felici.

Nelle tre settimane prima dell’Assemblea, i Testimoni di Geova faranno uno sforzo speciale per invitare gli abitanti delle zone di Sassuolo, Scandiano, Castelnovo ne’ Monti, Langhirano, Pavullo e Vignola, a essere presenti insieme con loro. Il consiglio “Salvaguarda il tuo cuore” è tratto dal libro biblico di Proverbi (4:23) e ognuna delle tre giornate avrà un tema basato su un diverso passo delle Sacre Scritture: venerdì – 1 Samuele 16:7; sabato – 1 Cronache 28:9; domenica – Matteo 12:34.

L’appuntamento del 22-24 giugno sarà il primo di una serie di 6 congressi che si terranno nella Sala delle Assemblee di Imola nei fine settimana successivi. In totale saranno circa 14.000 i presenti, compresi migliaia di lingue straniere e della Lingua Italiana dei Segni. Alcuni proverranno anche dalla Svizzera e da San Marino. Nel corso dell’anno, la struttura imolese ospita decine di altri congressi di uno o due giorni. In totale e in più occasioni sono coinvolte circa 18.000 persone.

Tutte le assemblee avranno inizio alle ore 9.20 e saranno sostenute interamente da contribuzioni volontarie. L’ingresso è gratuito. Durante l’estate, in Italia si terranno 87 assemblee, ospitate da 21 città.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.