Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

sábado, 16 de junio de 2012

Assemblea di Distretto dei Testimoni di Geova Pesaro

Adriatic Arena
Assemblea di Distretto dei Testimoni di Geova Pesaro Adriatic Arena: "Salvaguarda il tuo cuore" è il tema dell'edizione 2012. Tra Emilia Romgna e Marche sono attesi intorno ai 10.000 presenti. Quella di Pesaro è solamente una delle 86 Assemblee di Distretto in programma, delle quali ben 26 in lingue straniere.


Il Tema "Salvaguarda il tuo cuore" dell' Assemblea di Distretto 2012 è articolato su tre giornate, da venerdì a domenica. Tutte le mattine il programma avrà inizio alle ore 9:20, il venerdì e sabato terminerà alle ore 17:00, mentre la domenica alle ore 15:45. La giornata di Venerdì avrà come base le parole riportate nel libro biblico di 1 Samuele capitolo 16 versetto 7: "In quanto a Geova, egli vede il cuore". Il Sabato il tema ruoterà invece attorno al vangelo di Matteo 12:34: "Dall'abbondanza del cuore la bocca parla". Domenica, giornata in genere preferita dal vasto pubblico di non Testimoni di Geova, il tema si baserà sulla scrittura di 1 Cronache 28:9: 'Serviamo Geova con cuore completo'. Il tema del discorso pubblico, che si terrà alle ore 11:10 di Domenica si intitola: "Le cose precedenti non saliranno in cuore". Alle ore 13:40 l'attesissimo dramma biblico in costume dal tema "Che cos'è il vero amore?" attirerà l'attenzione e la curiosità di tutti, adulti e bambini. L'ingresso è libero, niente collette.


No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.