Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

jueves, 13 de septiembre de 2012

Assemblea dei Testimoni di Geova a Roseto dal tema

http://www.corriereinformazione.it/2012091218772/attualita/nuovi-testimoni-di-geova-allassemblea-di-roseto.html

 

Mercoledì 12 Settembre 2012 20:15

 

 

I testimoni di Geova delle province di Ascoli e della Valvibrata si ritroveranno a Roseto degli Abruzzi sabato 15 e domenica 16 settembre alla loro annuale assemblea di due giorni dal tema "Salvaguardiamo la nostra mente", espressione tratta dalle parole di Gesù riportate nel

 

Vangelo di Matteo 22:37.

 

Il programma,basato sulle Sacre Scritture, metterà in risalto come seguire i principi biblici porti ad avere serenità mentale e pensieri positivi nella nostra vita, anche in considerazione dell'enorme mole di informazioni e idee che vengono proposte all'interno di una società moderna e complessa come la nostra.

 

Durante i lavori del convegno verranno date risposte a domande come le seguenti: Quali benefici pratici si hanno studiando e esaminando la Parola di Dio? Quali disastrosi pensieri propagati dagli uomini vogliamo evitare? Come l'approfondimento dello studio della Bibbia rafforza i legami all'interno della famiglia e la protegge dalla disgregazione, cosi comune oggi? Come si può aiutare il prossimo a conoscere informazioni di grande importanza e speranza come il messaggio biblico?

 

Durante il programma,verrà dato spazio a testimonianze dirette di giovani e adulti che hanno fatto dell'impegno nell'evangelizzare,uno scopo della loro vita e una vera salvaguardia dai tanti guai e problemi diffusi nella collettività.

 

Appuntamento importante è il battesimo dei nuovi testimoni,in programma sabato alle 11,35 preceduto da una considerazione scritturale sul significato della dedicazione a Dio.

 

A questo appuntamento sono attesi oltre 1700 partecipanti. Come per tutti i raduni dei testimoni di Geova l'ingresso è libero. L'assemblea si svolgerà nella Sala delle Assemblee sita in Via Nazionale 649 a Roseto.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.