Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Traductor

lunes, 30 de julio de 2012

Testimoni di Geova in assemblea

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=210622&sez=CAMPANIA

 

26 Luglio 2012

 

FORCHIA. Spesso si sente dire: “Va dove ti porta il cuore”, ma raramente “Salvaguarda il tuo cuore”. Quest’ultima frase sarà ripetuta più volte durante l’assemblea di distretto dei testimoni di Geova dal tema “Salvaguarda il tuo cuore”, in programma questo fine settimana dal 27 al 29 luglio.

Al congresso dei Testimoni di Geova, che coinvolgerà la città di Napoli e diverse località della provincia di Napoli e Caserta, sono attesi circa 4000 congressisti. Il raduno in programma a Forchia sarà uno dei tanti organizzati quest’estate. In totale da giugno ad agosto i Testimoni di Geova terranno in Italia 87 assemblee di distretto in 21 città.

 

L’assemblea avrà inizio venerdì mattina presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova -

Contrada Rella – 82011 Forchia (BN).

L’assemblea darà risalto ai riferimenti che la Bibbia fa al cuore. Le parti in programma incoraggeranno i presenti ad analizzare se stessi e a riflettere per tre giorni sulle condizioni del proprio cuore simbolico. L’uditorio sarà aiutato a capire in che modo proteggendo il cuore simbolico si possono prendere decisioni sagge, migliorare la vita familiare, rafforzare la propria relazione con Dio e provare vera felicità.

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere all’assemblea per saperne di più. Tutti e tre i

giorni le sessioni inizieranno la mattina alle 9:20. L’ingresso è libero. Le assemblee dei testimoni di

Geova sono sostenute interamente tramite offerte volontarie.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.