Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Cargando...

Traductor

lunes, 9 de abril de 2012

ANCHE I TESTIMONI DI GEOVA HANNO CELEBRATO

http://www.valsassinanews.com/index.php?page=articolo&id=8501

 

08/04/2012

 

 

Pane lievitato e vino rosso hanno accompagnato la cerimonia come simbolo del corpo e il sangue di Gesù. La celebrazione si è conclusa con un nuovo canto e una preghiera intonata da tutti i presenti.

 

La celebrazione della morte di Gesù è una delle più importanti per i Testimoni di Geova, la cerimonia in particolare ripropone l'ultima cena di Gesù e ne rispetta il desiderio, quando secondo quanto dice la tradizione egli esortò gli apostoli dicendo: "Continuate a fare questo in ricordo di me".

 

La Commemorazione corrispondente al 14 nisan del calendario ebraico. Nel nostro paese lo scorso anno hanno assistito alla celebrazione 487.000 persone, tra testimoni di Geova e simpatizzanti. A livello mondiale sono stati oltre 19.000.000 coloro che si sono radunati per l'evento nelle 136mila comunità presenti in 236 paesi.

 

 

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.