Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Cargando...

Traductor

lunes, 15 de febrero de 2016

I testimoni di Geova si incontrano a Forchia

 

Forchia - Circa 2.000 testimoni di Geova si raduneranno il 20 Febbraio 2016 per un’assemblea dal tema: “Imitiamo la loro fede”, presso la Sala delle Assemblee di Forchia (BN). 
Le sessioni inizieranno alle 9.40 e termineranno alle 16:00
Il programma basato sulla lettera ispirata dell’apostolo Paolo agli Ebrei capitolo 13:7 evidenzierà l’importanza di imitare la fede di profeti ed altri personaggi le cui vicende sono descritte nelle Sacre Scritture e che a loro volta hanno dato prova di confidare pienamente in Dio. Inoltre verrà data risposta ad importanti interrogativi con argomentazioni tratte dalla Bibbia come ad esempio:


• Perché dovremmo imitare il buon esempio di altri?
• Come possiamo prendere a modello il fedele esempio dei profeti?
• Sotto quali aspetti i giovani possono diventare un esempio degno di essere imitato?

Come di consueto il battesimo dei nuovi testimoni rappresenterà un aspetto importante del programma durante il quale verrà spiegato il significato del battesimo in acqua descritto nella Bibbia.
A chiusura del programma verrà pronunciato da un ministro dei Testimoni di Geova un interessante discorso dal tema: “Imitiamo quelli che mediante la fede e la pazienza ereditano le promesse”.
I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. Come per tutti gli incontri dei testimoni di Geova, l’ingresso è libero e non si fanno collette..

 

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.