Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Cargando...

Traductor

jueves, 20 de junio de 2013

Testimoni di Geova, convegno di tre giorni "la parola di Dio è verità"

http://www.padovaoggi.it/eventi/testimoni-geova-convegno-parola-di-dio.html

 

Testimoni di Geova, convegno di tre giorni "la parola di Dio è verità"

„Comunicato Stampa

 

I Testimoni di Geova di Padova e provincia estendono alla cittadinanza l'invito ad assistere al programma dell'Assemblea di Distretto 2013 dal 21 al 23 giugno presso la Sala delle Assemblee di Treviso. Il convegno verrà presentato in tutto il mondo ed è stato organizzato appositamente per dare risalto al valore della Parola di Dio, la Bibbia. Infatti il tema è "La Parola di Dio è verità" come affermò Cristo in Giovanni 17:17.

 

I Testimoni di Geova sono persone comuni che vivono, lavorano e affrontano gli stessi problemi che incontriamo noi tutti nella vita quotidiana. E in effetti l'assemblea darà risalto alla Bibbia quale fonte più fidata in assoluto dove trovare consigli autorevoli, efficaci e affidabili in questi tempi turbolenti. Come afferma J.R.Brown, portavoce internazionale dei Testimoni, l'Assemblea "non si rivolge solo ai Testimoni di Geova. Siamo convinti che anche il pubblico troverà utile e gradevole il programma, ricco di contenuti vari e pratici". Ad esempio venerdì dalle ore 14.20 alle ore 15.20, una serie di discorsi prenderà in esame come la verità della Bibbia ci rende liberi dai vizi, dalla disperazione e dalle cattive compagnie. Un momento solenne e coinvolgente sarà il discorso di sabato, alle ore 11.40 cui seguirà il battesimo per immersione . Domenica alle ore 11.10, ci sarà il discorso pubblico "Che cos'è la verità?". Dopo un intervallo, alle ore 13.40, sarà presentato un dramma "teatrale" in costume tratto dal libro di Ester. L'ingresso è libero, non si fanno collette e c'è a disposizione un ampio parcheggio gratuito.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.