Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Cargando...

Traductor

viernes, 27 de julio de 2012

RV: I TESTIMONI DI GEOVA VALSASSINESI

Un caloroso applauso di benvenuto ha accompagnato i 56 nuovi testimoni di Geova, di cui tre lecchesi, mentre si recavano verso la piscina appositamente preparata nell'area adiacente al Forum per il loro battesimo. I correligionari del lecchese, qui confluiti per il consueto raduno estivo già dal giorno prima, attendevano con emozione questo momento. L'emozione più grande, però, è stata quella dei nuovi credenti. Molti i giovani, il più anziano di 71 anni e qualche straniero, proveniente anche dalle isole Mauritius.

 

"Si diventa testimoni di Geova - spiega Giuseppe Cianci loro portavoce - in maniera libera e consapevole, dopo un percorso iniziale basato sulla conoscenza della Bibbia e portato avanti praticando nella propria vita gli insegnamenti di Cristo".

 

La kermesse si è chiusa domenica con i discorsi finali, una considerazione di un articolo della Torre di Guardia e una rappresentazione teatrale.

 

Quella dei Testimoni è una confessione religiosa in continua crescita. Basti pensare che al congresso estivo di quest'anno assisteranno complessivamente in Italia circa 300.000 persone e che il programma verrà presentato, oltre che in italiano, in altre 16 lingue. In tutto il mondo i fedeli sono arrivati a quota 7.600.000 in 236 paesi e territori.

 

 

Alcuni dati sul battesimo di questa assemblea :

 

·         56 Nuovi Battezzati

 

·         28 maschi – età da 14 a 71

 

·         28 femmine – età da 14 a 64

 

·         Età media 27 anni

 

·         Due nuovi provenienti dall’estero MAURITIUS e SIRIA

 

.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.