jueves, 14 de noviembre de 2013

San Marino. I testimoni di Geova del Titano in trasferta a Imola per i battesimi

http://www.giornale.sm/san-marino-i-testimoni-di-geova-del-titano-in-trasferta-a-imola-per-i-battesimi-67765/#.UoUFuz7f1kU

 

Sabato – 2 novembre 2013 – gli oltre 1800 Testimoni di Geova provenienti oltre che dalla della Repubblica di San Marino, anche da Pesaro, Carpegna, Novafeltria, Gabicce e parte della Romagna, assieme ai lori simpatizzanti, si danno appuntamento per un’assemblea speciale di 1 giorno presso la Sala delle Assemblee di Imola – Via Pastore 1. Il programma inizierà alle 9,30 e terminerà alle 16,00. I Testimoni di Geova hanno sperimentato direttamente nella loro vita che, a differenza di tutto ciò che trae origine da esseri umani limitati e imperfetti, la Bibbia ha il potere di trasformare le persone in meglio, plasmando i pensieri e le motivazioni e motivando quindi ad agire per conformarsi alla volontà di Dio.

Attraverso discorsi, interviste dal vivo e dimostrazioni verrà data risposta alle seguenti domande:

• Perché dovremmo avere fiducia netta Parola di Dio?

• Come possiamo sperimentare il potere della Parola d Dio nella nostra vita?

• Come si può riacquistare potenza quando si è deboli?

• C’è un segreto per cambiare in maniera stabile, abbandonando cattive abitudini e atteggiamenti fortemente radicati?

Un momento molto atteso: al mattino, alle 11,30 ci sarà la cerimonia del battesimo, dove i nuovi ministri Testimoni renderanno pubblica la loro dedicazione a Dio con l’immersione completa in acqua.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni di Geova, l’ingresso è libero e non saranno effettuate collette.

Tutti sono i benvenuti.

In breve:

In Italia i Testimoni di Geova sono più di 247.00, distribuiti in oltre 3.000 unità; mentre in tutto il mondo sono circa 8.000.000, organizzati in oltre 111.000 congregazioni.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario