Google Website Translator Gadget

English plantillas curriculums vitae French cartas de amistad German documental Spain cartas de presentación Italian xo Dutch películas un link Russian templates google Portuguese foro de coches Japanese catálogos de Korean entrevistas a Arabic Chinese Simplified

Buscar este blog

Cargando...

Traductor

miércoles, 19 de octubre de 2011

"Si compia la tua volonta". Un tema da affrontare (ITALIA)

Testimoni di Geova in Assemblea. Circa 1.500 Testimoni di Geova e simpatizzanti di Lecce e parte della provincia (tra cui quelli residenti a Nardò, Copertino, Galatina, Campi Salentina,) si riuniranno in assemblea domenica 30 ottobre 2011 presso la Sala delle Assemblee di Bitonto (Ba), in Via Ganga di Lupo, Contrada Patierno.
Mercoledì 26 Ottobre 2011

Il tema "Si compia la tua volontà" basato sulla scrittura di Matteo 6:10, sarà svolto in due sessioni dalle 9.40 alle 12.00 e dalle 13.20 alle 16.00.

- Il programma incoraggerà i presenti , tramite le Scritture, a impegnarsi nella vita di ogni giorno a vivere in armonia con la volontà di Dio. Questo non sempre è facile nel mondo odierno secolarizzato . Per questo motivo i discorsi che saranno pronunciati serviranno a incoraggiare i presenti a CONTINUARE a fare la Sua volontà e compiere l'opera che ci ha affidato tramite Gesù: dare testimonianza al suo Regno ,come recita la preghiera modello ,conosciuta come " Padre Nostro", menzionata in Matteo 6:9-10.

Attraverso discorsi, dimostrazioni e interviste sarà data risposta alle seguenti significative domande: Cos'è importante fare oltre a udire la Parola di Dio? Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per noi? Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente? Cosa devono dimostrare a Dio i ragazzi? Quali ricompense derivano dal fare la volontà di Dio? A queste ed altre interessanti domande verrà data risposta durante tutto il programma dell'assemblea.

Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell'assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, previsto alle ore 12.10. Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni, l'ingresso è libero e non si faranno collette.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

.